Irradiare amore – Osho

Fate pratica d’amore. Sedete da soli nella vostra stanza e siate amorevoli; irradiate amore. Riempite tutta la stanza della vostra energia d’amore. Sentitevi vibrare di una nuova frequenza, sentitevi ondeggiare come se foste nell’oceano dell’amore. Create vibrazioni di energia d’amore intorno a voi. E inizierete a sentire immediatamente che qualcosa sta accadendo – qualcosa nella vostra aura sta cambiando, qualcosa intorno al vostro corpo sta cambiando: un calore si irradia intorno al vostro corpo …

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - mindfulness - zen - buddhismo - benessere - salute

State diventando più vivi. Qualcosa di simile al sonno sta scomparendo e sta nascendo qualcosa di simile alla consapevolezza. Ondeggiate in questo oceano. Danzate, cantate e lasciate che l’intera stanza si riempia di amore.

All’inizio vi sentirete strani. Quando per la prima volta riuscite a riempire la stanza di energia d’amore, la vostra stessa energia, che continua a ricadere e a rimbalzare su di voi e vi rende così felici iniziate a pensare: “Mi sto ipnotizzando? Mi sto illudendo? Che succede?” Perchè avete sempre pensato che l’amore possa venire solo da qualcun altro. C’è bisogno di qualcuno, di una madre, un padre, un fratello, un marito, una moglie, un figlio per amarvi.

Ma l’amore che dipende da qualcuno è un amore misero. L’amore che si crea dentro di voi. L’amore che create grazie al vostro stesso essere, è vera energia. Allora andate ovunque con quell’oceano che vi circonda e sentirete che tutti coloro che vi avvicinano entrano improvvisamente in un altro tipo di energia. …

(Da: Osho – Il libro arancione – Tecniche per il risveglio della consapevolezza)

Libri e DVD di Osho – Macrolibrarsi
Osho su Amazon
Osho.com
Oshoba.it
it.wikipedia.org/wiki/Osho

Tecniche per il risveglio della consapevolezza


Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: