Liberarmi dalla rabbia (meditazione guidata – solo un minuto)

“Uno dei modi principali per liberarsi dalla rabbia è di dedicare del tempo a focalizzarsi sull’amore. In un tale momento sto dando a me stessa l’opportunità di riscoprire la mia capacità di amare, di rimanere calma, immobile, silenziosa.”

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - mindfulness - zen - buddhismoTesti e immagini per la meditazione - yoga - meditation - mindfulness - zen - buddhismo

“Entro in quel santuario interiore della mia mente dove ritrovo silenzio e calma. E per questi pochi istanti permetto alla mia mente di essere totalmente rilassata, all’energia della mia pace di asportare tensioni e stress e so che se ogni giorno do a me stessa questo dono della pace mi sarà facile liberarmi dalla rabbia e armonizzarmi con il mondo intorno a me. E la seconda cosa che ho bisogno di praticare è l’accettazione. Le aspettative alimentano la rabbia mentre posso permettere agli altri di essere ciò che loro sono accettando che ognuno abbia la sua strada …” … segue un filmato …

Meditazione Guidata (macrolibrarsi)
Meditazione Guidata (amazon)
http://www.rajayoganewsletter.com



Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: