Volete diventare più vivi? – Aivanhov

«Volete diventare più vivi? Volete che la vostra vita diventi più intensa nelle sue vibrazioni e nelle sue emanazioni? Fra le decine di metodi che posso darvi, ricordatene almeno uno.

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - mindfulness - zen - buddhismo - benessere - salute

Prendete coscienza di tutta la vita che esiste attorno a voi, ovunque nella natura, ma anche negli esseri umani. Salutando le persone che incontrate, cercate di percepire la scintilla di vita divina che abita in loro, ringraziatele per tutto ciò che esse vi danno o che fanno per voi, e a volte senza neppure che lo sappiate. Essere vivi significa meravigliarsi sempre, vedere sempre gli esseri e le cose intorno a noi, e al di sopra di noi, come se fosse la prima volta.

La vita è il legame più forte che ci unisce a Dio, e anche se è possibile trovare la religione nelle chiese, essa è prima di tutto nella vita. Ecco perché dobbiamo mantenere una relazione cosciente con le sue manifestazioni più potenti e più belle. Questo studio della vita lo portiamo avanti nell’arco di milioni di anni, poiché si tratta di una scienza senza fine, ed è ciò che la rende così avvincente. Una volta che si è iniziato, si sente che non ci si potrà mai fermare.»

(Omraam Mikhael Aivanhov)

Aivanhov su Amazon.it
Aivanhov su macrolibrarsi
Aivanhov su Wikipedia
Prosveta pubblica le opere d’Aivanhov

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: