Meditazione per la “Giornata Mondiale dell’Acqua – 22-03-14”

In occasione della celebrazione della Giornata Mondiale dell’Acqua, oltre a ritrovarci insieme per un bellissimo evento di meditazione, accadrà anche un evento “virtuale”, che permetterà a tutti di partecipare con noi in sincronìa di cuori.

Ispirati dagli esperimenti di Masaru Emoto, trasmetteremo all’Acqua (e quindi al pianeta intero) quanto di più bello c’è nei nostri cuori.

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - zen

L’idea è di preparare delle bottigliette (rigorosamente in vetro, per preservare l’ambiente e perché il vetro ha una vibrazione più pura ed elevata della plastica) prima dell’evento (almeno 1 settimana prima) e di attaccarci sopra un’etichetta con scritte una o più qualità essenziali del cuore, in modo da caricare l’acqua con le vibrazioni corrispondenti.

Il 22 Marzo tutti coloro che parteciperanno fisicamente alla meditazione a Roma, verseranno il contenuto delle bottigliette nel Tevere. In questo modo useremo il potere dell’intenzione consapevole per indurre guarigione a tutto il pianeta e a noi stessi (che siamo composti per l’80% di acqua).

Chi, invece, non potrà essere fisicamente presente con noi, potrà dare l’acqua alle piante di casa o del giardino e mettere comunque in circolo l’Amore …

Il nostro sogno è di coinvolgere anche i bambini, che possono farlo comodamente da casa o tutti insieme nelle scuole _/*\_ Ma il sogno ancora più grande è che questo evento diventi virale fino a coinvolgere l’intera città, l’intera nazione, l’intero pianeta… In fondo è facile e non costa niente …
 

LA MEDITAZIONE

Ore 14.30 Appuntamento presso l’Isola Tiberina (nel luogo indicato sulla mappa) Autobus n° 3-8L-23-280-649

Ore 15.00 Inizio meditazione – Manderemo pensieri d’Amore e Gratitudine a tutte le cellule del nostro corpo e alle bottigliette piene d’acqua che terremo tra le mani

Ore 15.15 Evento OM Healing

Ore 16.00 Fine meditazione – Verseremo con raccoglimento e presenza l’acqua nel Tevere

Porteremo delle bottigliette in più, per chi decidesse di unirsi a noi all’ultimo momento e per chi dimenticherà la propria bottiglietta a casa ;)!

Portate cuscini, stuoini, tappetini per rendere la meditazione comoda e confortevole. L’evento è ovviamente gratuito!

Con Amore e Gratitudine,

(Evento Pubblico creato da Deva Mati e Gaia Sajeeva)

Pagina facebook dell’evento descritto per Roma



Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: