C’è chi la chiama “fine del mondo”… Per noi questa data sarà una splendida occasione per condividere pace, silenzio, spazio del cuore e lo faremo in sincronicità con migliaia di persone in tutto il mondo. Se proprio qualcosa finirà, saranno le guerre, lo sfruttamento, la schiavitù, la violenza, l’intolleranza, l’ingiustizia.
Per quanto riguarda Roma
Parte dell’evento sarà dedicata ad una meditazione guidata per il rilascio a livello karmico di tutto ciò che non ci appartiene più e che siamo pronti a lasciare andare. E’ un modo per celebrare la nascita condivisa della nuova umanità… Lo stesso rituale sarà fatto anche nel resto del mondo, per cui il rilascio sarà un’esperienza particolarmente potente e profonda. Non serve avere esperienza di meditazione per partecipare alla serata.
Ci saranno momenti di raccoglimento e momenti di celebrazione; silenzio e musica… canto condiviso guidato da Mauro Tiberi e accompagnato alle Tabla da Alberto Savini, una meditazione con il gong, che è lo strumento che forse esprime meglio la voce del cosmo. Celebreremo questa data in ricchezza, abbondanza, bellezza e amichevolezza.
Questo medmob si svolge pressoché contemporaneamente in tutto il mondo.
– UNIFY :: All Meditators :: Synchronize – Evento pubblico · Creato da MedMob: Inquire Within