Un piano giornaliero per te da seguire – Roy Eugene Davis

Per evitare di perdere tempo e muoverti velocemente lungo il percorso spirituale, fai così:

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - mindfulness - zen - buddhismo - benessere - salute

Siedi nel silenzio ogni mattina e medita, dopodiché considera gli eventi della giornata che ti aspetta. Chiediti: “Che cosa posso fare oggi che mi permetterà di vivere una vita più in sintonia con Dio?” Siedi con calma. Ascolta profondamente la tua parte interiore. Con il tempo avrai idee, sentirai bisogni, saprai di dover fare delle cose o di dover contattare delle persone. Quando sarai sicuro della tua guida interiore, scrivi e inizia immediatamente un piano di azione. La cosa principale da fare consiste nel seguirlo. La guida ricevuta non ha valore, se non si agisce. Durante il giorno, di tanto in tanto, se ne senti il bisogno fermati e rivolgiti alla tua parte interiore per ricevere guida e, ancora, scrivi e agisci. La sera, subito prima di andare a dormire, siedi per meditare e diventare consapevole della tua vera natura. Dopo averlo fatto, vai a dormire con quella coscienza.

Con la pratica diventerai così sintonizzato con l’intelligenza infinita che sta lavorando attraverso di te da essere sempre guidato senza sforzo in ogni cosa che farai. Il tuo pensiero, a quel punto, sarà solo di “fare la volontà del Padre e completare la sua opera”.

Non è infatti questo, dopotutto, ciò che un giorno vorrai essere in grado di fare? Perché, quindi, non iniziare a muoverti adesso in questa coscienza nel modo migliore che sai? In pochi mesi o anni guarderai indietro a questo momento e noterai i progressi incredibili che avrai fatto.

Roy Eugene Davis

Roy Eugene Davis (amazon)
Roy Eugene Davis (macrolibrarsi)
– https://it.wikipedia.org/wiki/Roy_Eugene_Davis
Center for Spiritual Awareness (pagina in italiano)
https://www.kriyayoga.it/it/
Fonte: Furio Sclano



Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: