Dopo aver meditato … – Roy Eugene Davis

Riconosci la divinità innata in ogni persona e augura a tutti il loro bene supremo, così come tu accetti il tuo in tutti gli aspetti della vita.

Testi e immagini per la meditazione - yoga - meditation - mindfulness - zen - buddhismo - benessere - salute

Augura a tutte le persone di illuminarsi. Augura a tutte le creature di essere felici e libere di raggiungere i loro obiettivi. Se hai bisogno di avere guida nella vita, impegnati nel pensiero possibilista. Immagina ciò che può essere e ciò che puoi fare, in modo da poter realizzare facilmente i tuoi desideri costruttivi e raggiungere tutti i tuoi scopi. Se stai affrontando dei problemi, sii sicuro del fatto che ognuno di essi ha una soluzione e che puoi conoscerla. Apri la mente a nuove possibilità. Guarda oltre le apparenze verso risultati desiderabili.

Se una soluzione non si sviluppa immediatamente nella tua mente e nella tua consapevolezza, dona il problema a Dio con fede assoluta e, quindi, sii aperto alla buona fortuna illimitata non pianificata. Utilizza il tuo buon senso e le conoscenze pratiche che hai per aiutare te stesso, mentre sai che il potere che nutre l’universo e te può fare qualsiasi cosa. Non ci sono problemi irrisolvibili, non ci sono malattie incurabili, non ci sono condizioni o relazioni mondane permanenti e non ci sono limiti a ciò che tu, in qualità di creatura spirituale, puoi conoscere e raggiungere.

Se hai bisogno di una guarigione di qualsiasi tipo, guarda oltre le circostanze limitanti verso condizioni più ideali e accettale nella tua mente e nella tua coscienza come reali. Fai seguire all’immaginazione azioni intelligenti, se è necessario. Per prima cosa stabilizzati nella convinzione della completezza e della libertà. Se vuoi pregare per qualcuno, sii stabilizzato interiormente nella consapevolezza della presenza di Dio, sapendo che la Sua grazia può soddisfare ogni tuo bisogno e lo farà per te e per tutti coloro per i quali condividerai la tua preghiera. Continua nel tuo lavoro interiore silenzioso fino a quando non ti sentirai contento nell’anima e grato.

Roy Eugene Davis

Roy Eugene Davis (amazon)
Roy Eugene Davis (macrolibrarsi)
– https://it.wikipedia.org/wiki/Roy_Eugene_Davis
Center for Spiritual Awareness (pagina in italiano)
https://www.kriyayoga.it/it/
Fonte: Furio Sclano

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: